Vi parlo di... "Liberi"


Vi parlo di... "Liberi"



•Informazioni:
Titolo: Liberi
Autore: Alessandra Loreti
Anno: 2018


•Frase scelta: "Troverò l'amore un giorno e sarà  semplicemente un arricchimento del mio percorso; non saremo più due metà che necessitano l'una dell'altra per sopravvivere, ma due mondi completi che si uniscono per formare un nuovo unico universo."


•Giudizio: 
Buongiorno lettori, finalmente dopo tanto mistero posso parlarvi meglio del progetto che vi ho accennato nelle storie.
Si tratta di una raccolta di pensieri, poesie, riflessioni e dialoghi che hanno allietato la mattinata di ieri.
Non avevo mai letto nulla dell'autrice, ma ero sempre stata incuriosita dai loro lavori e la lettura di questo breve e-book mi ha fatto capire che non mi sbagliavo. 

Il libro è davvero breve, ma una volta aperto già dalla prima pagina mi sono trovata totalmente coinvolta nella breve storia e pagina dopo pagina sono stata trascinata da una vicenda all'altra.
Spesso mi sono ritrovata nelle parole scritte e altrettanto frequentemente mi sono fermata a riflettere, perché in quei pensieri mi ci rivedevo davvero. 

I temi affrontati sono vari, si parla dell'amore in tutte le sue forme, di amori che nascono e di altri che finiscono, di riavvicinamenti e di solitudine. 


E se le parole ti prendono e ti trascinano all'interno del libro, i disegni che si trovano ad ogni capitolo hanno reso la lettura ancora più piacevole.
Mi sono spesso ritrovata ad osservare quelle immagini, a cercare di cogliere i particolari nascosti e a restare completamente stregata difronte ai capolavori che stavo osservando.

La raccolta conta solamente 28 pagine e vi ruba davvero pochissimo tempo, ma vi assicuro che ne vale la pena... io vi ho avvisato, poi fate voi...
Io non me lo farei sfuggire per nulla al mondo😏


Per scaricare il libro: http://www.lafabbricadeisogniweb.it/

Altri lavori dell'autrice: https://amzn.to/2wtuMHI

(Sono affiliata ad Amazon, quindi se acquistate dai miei link io ricevo una piccola percentuale sull'acquisto, che userò per migliorare il blog e la pagina Instagram)

Commenti

Post più popolari