Recensione "Amami più di domani"





Recensione "Amami più di domani"




•Informazioni:
Titolo: "Amami più di domani"
Autore: Federica Fasolini

Genere: Contemporary Romance
Anno: 2018
Prezzo: €2,99 (Digitale)


•Trama: Savannah, dopo aver abbandonato Tucson a causa del suo ex fidanzato, si trasferisce a New York ripromettendosi di essere nuovamente se stessa e di darsi un’altra possibilità. Quello che ancora non sa è che questa grande metropoli le sconvolgerà la vita, letteralmente. West O’Chase, architetto di successo con l’aria del bad boy nonché lo scapolo newyorkese più ambito, spesso il soggetto più bramato dalle riviste di gossip, si ritrova come nuova vicina una sfacciata e divertente ragazza della East Coast. Savannah, grazie alla spontaneità di un sorriso, alla sua sincerità e schiettezza, gli apparirà sotto un’altra luce. Una luce del tutto nuova e inaspettata. Due sconosciuti, due amanti della città frenetica e sorprendente che non dorme mai, la stessa che poi ha voluto unirli: sarà forse un segno del destino? O, più semplicemente, la Grande Mela ha deciso di fare loro uno dei regali più grandi: l’amore. Complici l’atmosfera suggestiva di New York sotto la neve e una coppia di adorabili vecchietti impiccioni, i due riusciranno finalmente a trovare il vero significato dell’amore?

•Frase scelta: "Se la vita ci ha riservato solo nebbia e tempeste, è proprio in quel momento, quando vorremmo mollare tutto e affondare, che arriverà il vento e ci mostrerà quante bellezze sono nascoste nel cielo insieme alle stelle e ai nostri desideri"

•Giudizio: 5/5🌟

Buongiorno lettori, sto finalmente cercando di rimettere in moto il blog, ormai per chi mi conosce da un po' saprà che il mese di Settembre non va molto d'accordo con le letture e puntualmente entro nel blocco del lettore... ma quest'anno in mio soccorso è arrivato il nuovo libro di una delle mie autrici preferite, Federica Fasolini è infatti tornata con una nuova serie tutta da scoprire e amare.

Savannah, la nostra sfacciata e divertente compagna d'avventura, stanca della sua vita nel Tucson riesce finalmente a prendersi di coraggio e lasciare il suo fidanzato per ricominciare la sua vita lontano dall'amore, da suoceri prepotenti e da fidanzati opportunisti. 
Così stanca di quella vita che proprio non la soddisfa, prende i suoi pochi averi e senza un piano ben preciso parte per trasferirsi a New York, che si sa è la città perfetta per rifarsi una vita. 
La fortuna sembra proprio girare dalla sua parte e in poco tempo riesce a trovare una nuova casa e un lavoro, ma Savannah non aveva minimamente considerato l'idea di avere come vicino di casa il bello e impossibile West O'Chase
Quei due adorabili vecchietti che le avevano affittato la casa di certo non le avevano detto che l'amore della sua vita stava proprio alla porta accanto!
West, architetto di successo e figlio di una delle più influenti famiglie della zona, si troverà a dover "scombattere" con la impulsiva e affascinante vicina di pianerottolo; e tra una porta sbattuta in faccia, una frecciatina e una litigata, non può che nascere un grande amore. 

Detta così può sembrare una normalissima storia d'amore, ma come ormai sapremo Federica nelle sue storie non si ferma mai a quello, ma dentro a ogni romanzo c'è un significato più profondo.
Quello di questa storia è l'importanza della famiglia che sia di sangue o acquisita ognuno di noi deve averne una per sentirsi davvero completi. 
Evangeline e Carl sono il perfetto esempio di ciò, non affezionarsi ai due anziani è impossibile, sono quei nonni che tutti vorremmo avere, con la loro premurosità, il loro amore e la loro dose di impicciosità si trasformeranno in dei veri cupidi!

Ogni personaggio ha un ruolo fondamentale nella storia e non è mai menzionato in modo casuale, affezionarsi a questi ragazzi è una cosa del tutto naturale e almeno in uno di loro sarà impossibile non riversi.

Anche la città scelta ha un suo perché, New York è una città magica e in inverno con la neve lo è ancora di più. Ogni sua descrizione è fatta alla perfezione e vagare con la mente è stato molto semplice, sembra proprio di aver vissuto ogni momento insieme a loro.

Io ringrazio ancora Federica per avermi permesso di leggere in anteprima la sua storia e per aver creato, come sempre, una storia ricca di emozioni... risate e lacrime di certo non sono mancate, ma è proprio questo quello che cerco in una storia, le EMOZIONI e questo me le ha fatte provare tutte! 

La mia è solo la prima recensione di questo meraviglioso lavoro, non perdetevi le prossime sui blog delle mie colleghe!😏


Per acquistare il libro:https://amzn.to/2OgMhXq


(Sono affiliata ad Amazon, quindi se acquistate dai miei link io ricevo una piccola percentuale sull'acquisto, che userò per migliorare il blog e la pagina Instagram)

Commenti

  1. Ciao! Mi sono appena iscritta. Complimenti per il blog e per la recensione *-* se ti va passa a dare un'occhiata al mio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto solo ora il commento, grazie mille. Passo subito da te!😘

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari