Recensione "Bruci sulla pelle"

Recensione "Bruci sulla pelle"



•Informazioni: 
Titolo: "Bruci sulla pelle" 
Autore: Danneel Rome
Anno: 2019
Prezzo: €8,00 (Cartaceo)
               €0,99 (Digitale)

•Trama:  Gabe Hupton ha trentasei anni, ed è il gigolò più pagato di Seattle. Soddisfare le donne per lui non è soltanto un mestiere, è quasi una vocazione. Ma le donne non sono le sole a poter godere delle sue prestazioni. Uomini molto ricchi sono disposti a sborsare cifre astronomiche pur di averlo nei propri letti, anche solo per una notte. E Gabe si concede a chiunque, poiché c’è solo una cosa che gli interessa davvero: il denaro. Tutto comincerà però a cambiare quando i suoi occhi incontreranno per la prima volta quelli di Xylia. Sarà un colpo di fulmine, una passione travolgente che li sconvolgerà entrambi. Ma Gabe sarà disposto a rinunciare alla sua vita fatta di lusso per lei?Una storia appassionante. Un sentimento tanto intenso quanto inaspettato. Un amore sconfinato e folle, che brucia sulla pelle…Un erotico dalle tinte forti e dalle emozioni contrastanti.

•Frase scelta: "
Lui è mio e io sono sua. Ma non nel senso più brutto di appartenere a qualcuno. Noi ci apparteniamo in un senso profondissimo, totale, unico.
Nonostante il modo assurdo in cui ci siamo trovati. Nonostante gli errori. Nonostante il passato. Nonostante il dolore."


•Giudizio: 4,75/5🌟 
Salve a tutti lettori del blog, oggi vi parlo del romanzo “Bruci sulla pelle" di Danneel Rome.
In questo libro ci troviamo a leggere la storia di un affascinante gigolò di nome Gabe che per varie vicende del passato si trova catapultato in questo stile di vita.
Ha spento i suoi sentimenti, la sua vita è solo lavoro e non c’è spazio per altro.
Sembrava essere così facile ma tutto cambia un giorno quando, in un atelier , incontra una giovane donna che metterà la sua vita in dubbio.

La giovane donna, Xylia, è restia a abbassare la guardia e a lasciarsi andare a quei sentimenti profondi e viscerali, a quella passione che solo Gabe riesce a creare in lei.
Quello che inizia come un accordo per salvare il fratello di Xylia, si trasforma in altro e Gabe è più restio della ragazza a capire che non è più un gioco o non è più semplice attrazione, bensì è amore quello che comincia a sentire nel petto. 

Un passo avanti e due indietro per i nostri protagonisti che dovranno fare i conti, fino alla fine, con un passato doloroso e con la paura del futuro.

Non abbiamo solo un personaggio maschile molto forte e coinvolgente, ma anche un personaggio femminile forte,determinato e indipendente.

Un mix esplosivo se lo si "amalgama" a quel pizzico di fragilità e furore che caratterizza l'essere umano.

Ho letto varie storie di questa autrice su wattpad, compresa questa e la crescita è sorprendente.

Dalla serie di “ti ho vista", passando per “Danno collaterale “ ecc… Danneel ha dimostrato di avere padronanza di quello che scrive portando , dinanzi al lettore , delle storie sempre più mature e articolate .

La tematica, in “Bruci sulla pelle" è affrontata in maniera esauriente e solida, inoltre non mancano quelle parti che caratterizzano il genere a cui appartiene la storia senza però cadere nel volgare, nel rozzo o nel cliché .

Inutile dire che la penna di Danneel è riconoscibile in ogni passaggio, in ogni descrizione, in ogni dialogo poiché riesce a creare quella fluidità che rende la lettura le romanzo molto piacevole.


Per acquistare il libro: https://amzn.to/35kZqm8

(Sono affiliata ad Amazon, quindi se acquistate dai miei link io ricevo una piccola percentuale sull'acquisto, che userò per migliorare il blog e la pagina Instagram) 
Mi trovate anche qui: https://www.instagram.com/ale_lovebooks/?hl=it

Commenti

Post più popolari