Review party con regalo "Se non è amore sono guai"


•Informazioni:

Titolo: "Se non è amore sono guai"
Autore: Federica Fasolini

Anno: 2021


•Trama:
"
Paige Evanders ha un solo difetto: dice sempre quello che le passa per la testa, soprattutto la verità. Oltre ad essere schietta e sincera, è anche un po’ troppo esuberante, tanto da farsi guidare perennemente dall’istinto piuttosto che dal buonsenso, eppure mai si sarebbe aspettata di infilarsi nell’ufficio dell’unico uomo di Boston capace di tirare fuori il peggio di lei, metterlo alle strette e costringerlo ad
assumerla.
No, Scott Rainard non era decisamente nei suoi piani.
Ma nemmeno Paige era nei piani di Scott.
Una donna spigliata, dalla risposta pronta e che adora lanciargli frecciatine, è l’ultima cosa di cui ha bisogno, soprattutto ora che deve concentrarsi per vincere l’appalto più importante della sua carriera da amministratore delegato dell’azienda di famiglia.
Scott è l’esatto opposto di Paige. A lui piacciono la calma, l’ordine e la precisione, e non gli interessano frivolezze come l’amore, non ha tempo da perdere, anzi, non concepisce proprio l’idea di perdere.
Forse, però, non sa di aver già firmato il contratto più importante della sua vita, senza nemmeno essersene reso conto."

•Frase scelta: 
"Ma, alla fine, l'amore che sapore aveva? 
Si poteva dire che ne avesse uno? 
Magari no, ma di sicuro aveva un nome, o almeno per me lo aveva: era Scott."

•Giudizio: 5/5🌟

Se qualcuno mi chiedesse  "Chi è la tua autrice rosa preferita" io senza esitare vi risponderei "Federica Fasolini". Ho scoperto Federica ormai diversi anni fa, ho praticamente letto quasi tutte le sue storie, anno dopo anno ho potuto vedere i suoi miglioramenti, i suoi personaggi cambiare, crescere ed evolversi, però quando hai letto così tanto di uno stesso autore la delusione è dietro l'angolo, ogni libro lo aspetti con un mix di ansia e paura e ogni volta che inizio una nuova storia penso sempre che non potrà superare la precedente, ma Federica ogni volta riesce a stupirmi e a lasciarmi senza parole, con un nuovo libro del cuore che dovrà dividere il posto con i precedenti.

Nonostante l'ansia, ovviamente, anche questa volta la scrittura di Federica ha fatto centro, i compagni di viaggio di "Se non è amore sono guai" sono Paige e Scott:

Paige Evanders è una ragazza dalle mille passioni e dal cuore d'oro, ma che non sa mai quando stare zitta, vive la sua vita con semplicità mettendosi a disposizione di chi ha bisogno di lei; quindi quando la sua cara zia rischia di perdere il posto di lavoro non ci pensa due volte a sacrificarsi per lei e fare di tutto per aiutarla, anche se per farlo le tocca scendere a patti con il diavolo... anche conosciuto come Scott Rainard!

Scott Rainard è l'amministratore delegato della Eco Rainard Industry, un uomo d'affari che non ha tempo da perdere, vive per il suo lavoro e la sua azienda e l'ultima cosa che desidera è trovarsi tra i piedi una ragazza senza peli sulla lingua come Paige, soprattutto quando sta per concludere l'affare più importante della sua carriera.

Ma si sa la fortuna non sempre sembra assisterci e bisogna sapersi adattare agli ostacoli che la vita ci mette davanti, anche se quell'ostacolo sarà poi l'amore della tua vita!

Ho trovato questo nuovo libro di Federica completo al 100% la storia d'amore si arricchisce di mistero e suspance grazie all'intrecciarsi della love story con la storia dell'azienda e dell'appalto da guadagnarsi, tra spionaggio informatico, furti di dati e un amore che cresce pian piano mi sono ritrovata inaspettatamente all'ultima pagina, in ansia di sapere come si sarebbe concluso tutto... il piano funzionerà? Chi deve pagare lo farà? Scott e Paige si renderanno conto del loro amore?

Con divertimento, mistero e amore, Federica è quindi riuscita a creare una nuova storia da 5 stelline, riuscendo a sorprendermi e a coinvolgermi anche nella vita di questi due nuovi protagonisti!

Infatti, come sempre, sono proprio i personaggi i veri punti di forza dei suoi romanzi, vengono sempre create dei protagonisti ( e non ) con forti personalità, determinati, forti nelle loro insicurezze, ma soprattutto veri, è impossibile non empatizzare con loro e sperare di riuscire a far tuo almeno un minimo del loro carattere!

Dunque, amanti del rosa non potete farvi sfuggire questo nuovo gioiellino, se ancora non conoscete Federica Fasolini questo è il momento giusto per farlo!

"Se non è amore sono guai" è anche il protagonista del calendario del mese di Marzo, con la sua copertina super primaverile non potevamo scegliere altrimenti!
Clicca qui per scaricare il mese di marzo e qui per recuperare i mesi precedenti!


Per acquistare il libro: https://amzn.to/37GijE8

(Sono affiliata ad Amazon, quindi se acquistate dai miei link io ricevo una piccola percentuale sull'acquisto, che userò per migliorare il blog e la pagina Instagram)


Mi trovate anche qui: https://www.instagram.com/ale_lovebooks/?hl=it

Commenti

Post più popolari