Recensione "Loro"

•Informazioni:
Titolo: "Loro-Ladri d'amore"
Autrice: Meghan March

Casa Editrice: SEM
Anno: 2019
           


•Trama: 
Whitney Gable è quel tipo di donna che proteggeresti fino alla morte. Per tenerla. Per amarla. Alla fine ho imparato la mia lezione, ora devo dimostrare di essere un uomo degno di lei. Non importa cosa succederà, siamo da soli contro il mondo. E non ho intenzione di perderla ora. Il fallimento non è contemplato. Qualunque cosa accada, la affronteremo insieme. Niente può distruggerci. Questa volta lei sarà mia, per sempre.

•Frase scelta:
"Tu sei il mio "per sempre". E "per sempre" con te non sarebbe comunque sufficiente. Ma dovrò farmelo bastare."


•Giudizio: 4,5/5🌟
Arrivata alla fine della seconda trilogia dell'autrice non posso far altro che confermare, ancora una volta, il mio amore per la sua scrittura.

Con questa seconda trilogia ha dimostrato a tutti che è all'altezza di scrivere storie d'amore di qualsiasi genere, dopo la prima serie di suoi libri tutti ci aspettavamo delle nuove storie "bollenti", ma così non è stato.

Come già evidenziato nei precedenti volumi la March questa volta mi ha sorpreso, i tre nuovi libri sono tutti una scoperta, una storia che coinvolge e sconvolge dalla prima all'ultima pagina con i suoi intrighi e con i suoi amori.

Anche in questo terzo volume ciò che fa da protagonista della storia, non è il solo e puro piacere a letto, ma l'amore e il sentimento vero tra i due personaggi. Alla fine del secondo volume i due si erano dichiarati il loro amore ed erano pronti a tutto pur di portarlo avanti, anche questa volta però non sarà facile i problemi e i fantasmi del passato sono sempre dietro l'angolo... ma nulla è impossibile per chi si ama davvero.

In questo volume possiamo finalmente notare la crescita definitiva di Whitney e Lincoln, lei riuscirà finalmente a lasciare andare i demoni del suo passato e lui inizierà finalmente a maturare e riflettere senza saltare a conclusioni affrettate.

Il ritmo è incalzante, i colpi di scena si susseguono uno dietro l'altro e i tutti, o quasi, i nostri dubbi verranno soddisfatti. Come sempre nulla è lasciato al caso, tutto e tutti sono essenziali per la storia.

Come dicevo all'inizio, al contrario della Mount Trilogy, qui la parte predominante non è l'amore in sé o come era stato inteso nella precedente trilogia, ma il mistero e la forza dell'amore vero, quell'amore che sopravvive anche a distanza di anni e di chilometri e che in un modo o nell'altro è destinato a trionfare.

Se con la prima serie la March era riuscita a stupirmi e a farmi appassionare a un nuovo genere, con questa ha proprio conquistato il mio cuore, le emozioni come sempre sono state tantissime e l'autrice ha saputo gestirle al meglio.

Consiglio la lettura a chiunque ami i romanzi d'amore e invito tutti a non soffermarsi alle copertine o alla fama dell'autrice perché la storia che questa volta ci offre è completamente differente.

Ringrazio la SEM per la copia fornitami.

Ale!


Per acquistare il libro: https://amzn.to/2v0iH0d

Primo volume della serie: https://amzn.to/2SXLXxT
Secondo volume: https://amzn.to/2VjuO2Y

(Sono affiliata ad Amazon, quindi se acquistate dai miei link io ricevo una piccola percentuale sull'acquisto, che userò per migliorare il blog e la pagina Instagram)


Mi trovate anche qui: https://www.instagram.com/ale_lovebooks/?hl=it

Commenti

  1. Ciao Ale! Sono arrivata ora sul tuo blog; ho visto che sei qui su blogger dal 2017, uno degli anni in cui non ero particolarmente presente (ora sono tornata sulla blogsfera dopo una lunga assenza...) quindi non sono mai capitata qui ♥ Sai, il tuo angolino mi ricorda molto come era fatto il mio prima... ha lo stesso tono di rosa che lo caratterizzava (ora no, ho cambiato grafica completamente XD) quindi appena sono arrivata qui mi sono sentita a casa.
    Inoltre mi sa proprio che hai iniziato a bloggare propio a 15 anni, come avevo fatto io :) Diciamo che spero davvero di poterti rileggere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, mi ha fatto molto piacere il tuo commento! bentornata tra noi♥

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari