Recensione "Amami ancora un altro po' "

Recensione "Amami ancora

 un altro po' "





•Informazioni:
Titolo: "Amami ancora un altro po' "
Autore: Federica Fasolini

Anno: 2019
Prezzo: 
 €2,99 (Digitale)         


•Trama: 
Abigail si è trasferita a New York da ormai tre anni, dopo essersi lasciata alle spalle il suo passato e il suo unico grande amore, Reed. Il ragazzo che era sparito dalla sua vita senza lasciare neanche una traccia, quello che ora vive nella sua stessa città, frequenta la sua stessa cerchia di amici e che adesso sta facendo di tutto per riconquistarla.
Reed, dall’aria tenebrosa e dal corpo ricoperto di tatuaggi, nasconde un segreto. Un segreto che riguarda il suo passato. Ma quando incontra nuovamente Abby, sembra che la vita abbia voluto dargli una seconda possibilità, e lui non ha nessuna intenzione di sprecarla.
Ha già perso quattro anni lontano dall’unica donna che abbia mai amato, ma questo potrà bastare? L’amore sarà sufficiente a cancellare la vita precedente? Anche quando il passato andrà a bussare nuovamente alla loro porta? L’amore vero offre infinite possibilità ai cuori, soprattutto a quelli che, pur di ritrovarsi, sono disposti a cercarsi tra mille volti.
Secondo romanzo della “Much More Series”, autoconclusivo

•Frase scelta: "«Brindo alle seconde occasioni. A chi ne ha una davanti agli occhi e
anche a chi non ha ancora avuto il coraggio di andarsela a prendere. Il tempo perso si può perdonare con la pazienza, ma le seconde possibilità sprecate no.»

•Giudizio: 4,5/5🌟

Federica Fasolini è finalmente tornata in libreria con un nuovo romanzo, anche questa volta ho avuto la possibilità di leggerlo in anteprima e di partecipare al review party organizzato per la sua uscita🥰

I protagonisti di questa nuova storia sono Abby e Reed, due ragazzi che in realtà avevamo già conosciuto separatamente nel primo volume della serie e già da lì abbiamo potuto capire che ci nascondevano qualcosa sul proprio passato!

Abigail è una ragazza riservata e molto sulle sue, segnata da un passato che l'ha varie volte buttata giù. Fin da bambina ha infatti sofferto molto a causa della madre che l'ha spesso abbandonata e denigrata, fino a farla sentire inutile. Tutto però era cambiato da quando Reed aveva iniziato a far parte della sua vita, inizialmente semplici amici d'infanzia la loro relazione cresce con gli anni fino a diventare l'uno il grande amore dell'altro.
Tutto sembra andare per il meglio fino a quando Reed scompare.

Reed è il grande amore di Abby, quel ragazzo che con la sua sola presenza ha alleviato ogni sofferenza, il ragazzo che le ha ridato la fiducia in se stessa e che le ha fatto scoprire il vero amore, ma così come  negli anni le ha dato tanto, con un'unica decisione le ha tolto tutto e oltre ad essere il suo unico amore, sarà anche l'unico che gli distruggerà il cuore.

Dopo la scomparsa di Reed per anni i due si perderanno di vista, lei lascerà la sua casa e il suo paese per trasferirsi a New York, dove incontrerà Savannah, colei che diventerà la sua migliore amica, e Bill, un uomo dall'aspetto burbero ma dal cuore dolce.

Ma in realtà anche Reed si era trasferito a New York dopo aver portato a termine la "segretissima missione" che lo aveva costretto a scappare.
Lì Reed conoscerà i fratelli O'Chase e entrerà a far parte della stramba famiglia che negli anni i due fratelli si erano creati.


Ma cosa succederà quando Savannah (fidanzata di West O'Chase) porterà ad un pranzo di famiglia Abby, che si incontrerà dopo 4 anni con Reed?

Di sicuro nulla di buono, ma forse la vita sta dando ai ragazzi una seconda possibilità.
In fondo che probabilità c'erano di rincontrarsi giusto in quella grande città dopo anni di lontananza?

La strada per riavvicinarsi non sarà certo tutta rosa e fiori, ma l'amore riuscirà a vincere anche questa volta?

Federica anche questa volta ha saputo creare un romanzo degno delle aspettative, commuovente e divertente al punto giusto. 
Una storia originale e imprevedibile, che anche questa volta mi ha rubato il cuore. 
Abby e Reed hanno una storia difficile e commuovente da raccontare e a noi non tocca far altro che ascoltarla, o meglio leggerla😎

Lasciatevi trasportare dalla storia di questi due ragazzi  e dalla scrittura fluida dell'autrice, le pagine scorreranno senza neanche rendervene conto e arriverete alla fine del romanzo sentendo già la mancanza di questa stramba famiglia che ci regala tante risate e tanto amore.

Ma tranquilli Federica mi ha promesso che per il prossimo no ci farà aspettare molto e io lo spero vivamente😄



Recensione primo volume: qui


Per acquistare il libro: https://amzn.to/2xIDR0o

Primo volume della serie: https://amzn.to/2XEwEhcù


(Sono affiliata ad Amazon, quindi se acquistate dai miei link io ricevo una piccola percentuale sull'acquisto, che userò per migliorare il blog e la pagina Instagram)


Mi trovate anche qui: https://www.instagram.com/ale_lovebooks/?hl=it

Commenti

Post più popolari