5 romance imperdibili!



Buongiorno lettori, la quarantena continua e su instagram mi sono resa conto che tutti noi abbiamo bisogno di svagarci un po' con delle letture leggere.... quindi ecco 5 libri imperdibili e perfetti per questo periodo:



1. "La verità è che non ti odio abbastanza" di Felicia Kingsley, ultimo romanzo dell'autrice, che vi farà sbellicare dalle risate. Lexi è la principessa di New York, abituata a vivere nel lusso ed avere tutto in un batter d'occhio, finché uno scandalo non la manderà in rovina. Sarà proprio in questo momento che conoscerà Eric, l'agente dell'FBI che le ha rovinato la vita, e le loro vite si intrecceranno creando una combo fantastica!
Questo libro è perfetto se volete ritrovarvi a ridere da soli durante la lettura!


2."L'amore non è mai una cosa semplice" di Anna Premoli, una storia che ti trasporta nel mondo informatico e economico. Lavinia e Sebatiano, i nostri due protagonisti, sono due studenti universitari, lei di economia e d'informatica lui, prossimi alla laurea che si ritroveranno a collaborare per un bene comune i CFU. I ragazzi vengono infatti accoppiati in un progetto che unisce i due ambiti, ma diciamo che tra loro non scoppia subito la scintilla... Tra altri e bassi andremo a esplorare la loro vita e il loro futuro ambito lavorativo, tra una spiegazione di informatica e una di economia esploreremo il passato dei ragazzi. Il punto forte di questo libro è infatti la caratterizzazione dei personaggi, che li fa risultare tutt'altro che banali.
Questo libro è perfetto per chi vuole imparare qualcosa divertendosi!

3. "Near you serie" di Federica Fasolini, una serie di tre 3 (su Amazon ne trovate due) tutti autoconclusivi che ho amato, Federica è un'autrice che con i suoi libri riesce a toccare il cuore, ogni sua storia è un perfetto mix di amore e risate, ma nonostante lo stile molto leggero riesce sempre a trattare argomenti importanti. Ogni suo personaggi ti entra dentro, con il suo passato e le sue disavventure, per non lasciarti ami più. Delle sue serie (che ADORO tutte) questa è la mia preferita e aspetto ancora il mio Damon, è la mia anima gemella me lo sento!💓
Questi libri sono perfetto per chi cerca tanto amore ma anche una storia che parla della vita vera, con i suoi alti e i suoi bassi!


4. "Lost, mi sono persa il fidanzato" di Carina Rissi, la vita di Sofia procede tranquillamente fin quando una sera come tante altre non perde il suo amato telefono, da qui tutta la sua vita cambierà. La mattina dopo la ragazza, infatti, si reca al negozio dove le viene venduto uno strano telefono che una volta acceso la catapulterà 1830... qui incontrerà Ian, il principe azzurro che ognuna di noi desidera, che la porterà a casa sua, dove Sofia dovrà abituarsi alla sua nuova vita senza tecnologia!
La storia d'amore tra Ian e Sofia è dolce e commuovente e vi farà desiderare di fare un tuffo nel passato.
Questo libro è perfetto per chi ama l'atmosfera ottocentesca, un po' alla Jane Austen, e vuole fare un tuffo nel passato insieme a Sofia!

5. "Saga The Royals" di Erin Watt, saga romance che fece il botto un paio di anni fa, questa serie di libri si discosta un po' dai consigli precedenti, questa è una di quelle storia d'amore alla Beautifull dove le persone si tradiscono, si lasciano, si prendono, muoiono e resuscitano... sono quelle storie a cui ci si deve approcciare con il solo scopo di divertirsi e svagarsi, senza alcuna aspettativa. La chicca di questa serie, che come trama non brilla in originalità, è lo stile delle due autrici che rendono i libri una vera e propria droga da cui non ci si può staccare.
Questi libri sono perfetti a chi cerca una storia d'amore senza pretese e vuole semplicemente svagarsi un po'!



Recensione libri: La verità è che non ti odio abbastanza

Commenti

Post più popolari