Noia da quarantena? Consigli di visione #3

La situazione in cui ci troviamo continua e sembra andare per le lunghe quindi ritorno con dei consigli di visione per intrattenerci in queste giornate passate a casa, magari qualcosa da vedere la sera con tutta la famiglia!
Nella scorsa puntata trovate alcune serie Netflix, oggi invece vi parlo di 5 film o serie TV disponibili su Prime Video!
Prime Video per chi non lo conoscesse è un servizio Amazon che si attiva con l'iscrizione a prime, tra l'altro la piattaforma ha messo a disposizione degli italiani il servizio gratuito per un mese, quindi approfittatene!


1. Celebrity Hunted: Caccia all'uomo: un reality di azione e suspense dove otto concorrenti, divisi in tre coppie e due singoli, dovranno scappare dai così detti cacciatori, professionisti del settore investigativo, per 14 giorni, usando l'ingegno e l'astuzia per non farsi rintracciare. Anche se alcuni concorrenti iniziano il gioco a coppie, potranno anche dividersi, o se uno di loro verrà catturato, l'altro potrà comunque continuare il suo percorso. Durante il dodicesimo giorno riceveranno la posizione di un punto di estradizione, e chi riuscirà a raggiungerlo senza farsi catturare vincerà il gioco.

2. Chiara Ferragni-Unposted: Chiara Ferragni, prima fashion influencer al mondo, ci mostra come la rivoluzione digitale abbia cambiato il mondo degli affari, la comunicazione e la cultura, attraverso un ritratto che la vede protagonista come donna e imprenditrice digitale.

3. La fuitina sbagliata: film che vede come attori gli YouTuber "I soldi spicci" due simpatici ragazzi siciliani che rivestono i ruoli di Claudio e Anna, i ragazzi si lasciano dopo essere stati insieme per molti anni. Non hanno però il coraggio di confessarlo ai rispettivi genitori e questo porterà ad una serie di bugie e di situazioni divertenti.

4. I medici: serie Tv che è andata in onda su Rai 1, per chi se la fosse persa qui trovate tutte le stagioni. Narra la storia della famiglia Medici e inizia a Firenze nel 1429. Giovanni de’ Medici, grazie all'accordo stretto con il Papato, ha trasformato la banca di famiglia in una potenza economica straordinaria. Ma Giovanni viene assassinato e i suoi figli, Cosimo e Lorenzo, si trovano ad affrontare molti nemici.

5. Grey's Anatomy: ovviamente non potevo non includerla nella lista, una delle mie serie preferite che vorrei tanto non aver già visto per stare in sua compagnia durante la quarantena! Per chi non la conoscesse racconta la vita di Meredith Grey, una brillante specializzanda di chirurgia al primo anno presso il Seattle Grece Hospital. Insieme ai suoi colleghi del programma di specializzazione, dovrà districarsi fra le emergenze quotidiane e i rapporti interpersonali sia all'interno dell'ospedale che nella vita privata.

Ale!






Commenti

  1. Non sono una fan di Chiara Ferragni ma vorrei capire meglio come è arrivata nella posizione in cui è ora e la sua visione delle cose :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora il documentario è perfetto, il suo personaggio è comunque molto interessante e da ammirare!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari