Recensione "Mount Trilogy"

Recensione "Mount Trilogy"





•Informazioni:
Titolo: "King. Un Re senza regole"
Autore: Megan March
Casa Editrice: SEM
Anno: 2018
Prezzo: €10,00 (Cartaceo) 

               €7,99 (Digitale)

•Trama: New Orleans è il mio regno. Nessuno conosce il mio nome, ma in città il mio potere è assoluto. Ciò che voglio lo ottengo sempre. Mi piace che la gente sia in debito con me. E che abbia paura. Soprattutto se si tratta di una bella, giovane vedova alle prese con un business da uomini. Lei non sa che la volevo da molto tempo. D'ora in avanti io sarò il suo padrone. E poi potrei anche tenerla solo per il mio piacere. è il momento di riscuotere il mio debito. Keira Kilgore è proprietà di Lachlan Mount

•Giudizio: 4,5/5🌟

Buongiorno lettori, andiamo avanti con i libri della mia estate. Devo ammettere, che il mese di Agosto è stato ricco di letture interessati e sopratutto è stato il mese in cui ho allargato i miei orizzonti letterari ed è così che ho scoperto "King" "Queen" e "Desire" la nuova trilogia di Megan March, che mi ha fatto compagnia nella prima parte di Agosto.

Sono sempre stata una lettrice particolare, pur amando follemente il genere romance non mi sono mai piaciuti quei libri troppo spinti o volgari, ho sempre preferito leggere le emozioni che può suscitare un momento di intimità ed evito invece quelle parti descrittive troppo esplicite... ma nella vita mai dire mai, infatti eccomi qui a parlarvi di un libro erotico a tutti gli effetti, che però mi ha fatto sognare ed innamorare.

Quando ho deciso di leggere questa storia sono partita con aspettative bassissime e consapevole di cosa stavo andando a leggere, ma già dalle prime pagine mi sono dovuta ricredere.

I tre libri sono caratterizzati da uno stile fluido e scorrevole che ti fanno divorare la storia nel giro di pochissimi giorni.
Fin fa subito sono rimasta affascinata da Keira e dal suo forte carattere, la nostra protagonista infatti è una donna forte e dai sani principi.

Keira è una delle tre figlie della famiglia Kilgore, famiglia famosa per il Whiskey e per la distilleria che da anni possiedono. Una volta andato in pensione il padre sarà proprio Keira che, inizialmente insieme al marito, salirà al comando e porterà avanti l'azienda. Il periodo in cui la ragazza salirà al potere però non è certo dei migliori per l'impresa e le pressioni di debiti e prestiti iniziano a farsi sentire, sarà proprio in questo periodo che Keira già messa a dura prova dai mille pensieri si troverà anche ad affrontare l'uomo più temuto della città, Lachlan Mount.

Inizia tutto così, un debito, il denaro che manca e il proprio corpo come unico "metodo di pagamento". Una storia con questo inizio non può che portare a un libro spinto e poco romantico, o almeno questo è quello che si pensa, in realtà l'autrice andando avanti con i volumi saprà sorprenderci e anche farci innamorare.


Infatti, se nel primo libro ci troviamo difronte a un romanzo crudo e spietato con un Mount vendicatore e una Keira ribelle, andando avanti con la lettura capiremo che non tutto è come sembra e che anche un uomo come Mount difronte all'amore si troverà a dover ammettere i suoi sentimenti.

Tra un colpo di scena, una scena cruda e spietata e l'altra, insieme ai due protagonisti scopriremo il passato di Lachaln e la sua vera personalità, anche Keira saprà sorprenderci grazie alla sua forza e alla sua tenacia riuscirà a raggiungere ogni suo obiettivo e sarà d'esempio a tutte quelle donne che non hanno la forza di arrivare a ciò che vogliono.
Keira saprà ribellarsi, farsi amare, concedersi ma anche desiderare. La vita di Lachlan non sarà più facile come prima, quella ragazza gli darà filo da torcere e l'ossessione verso di lei inizierà a far crollare ogni barriera, fino ad arrivare all'amore sconfinato che provano l'uno per l'altro.

Anche una volta sconfitte le loro barriere iniziali nulla sarà facile, la loro vita insieme verrà spesso messa a dura prova, ma si sa, per amore si è pronti a rischiare tutto... anche la vita, se necessario.


Ecco la "Mount Trilogy" una storia di passione, odio ma anche di amore e sacrificio, una storia che accenderà il nostro desiderio e che farà battere il nostro cuore. Una storia completa e che non permetterà mai al lettore di staccare gli occhi dal libro.

Ringrazio la SEM per le copie che mi sono state fornite e vi consiglio di andare a vedere il loro catalogo perché ci sono diverse uscite davvero interessanti.

📚Consiglio questi libri a chiunque sia pronto a leggere una storia del genere, non lo consiglio alle ragazze troppo giovani o comunque bisogna saper distinguere ciò che si legge dalla vita di tutti i giorni.
Ale.

Primo volume della serie: https://amzn.to/2OuYR1x
Secondo volume: https://amzn.to/2OsU9kR
Terzo volume:https://amzn.to/2OsU9kR


(Sono affiliata ad Amazon, quindi se acquistate dai miei link io ricevo una piccola percentuale sull'acquisto, che userò per migliorare il blog e la pagina Instagram)

Commenti

Post più popolari