Regalino per voi!

In questi giorni di quarantena spinta dalla voglia di novità ho rispolverato delle mie vecchie passioni che per lungo periodo ho lasciato da parte per il poco tempo libero a mia disposizione, ma visto che ora riesco ad organizzarmi meglio ho voluto "ritirarla fuori".

Di cosa sto parlando?

Beh della grafica, da qualche anno ho capito che adoro smanettare sui siti online che ti permettono di creare banner, post, infografiche e company... solitamente li uso solo per creare i vari banner degli articoli, ma oggi ho deciso di creare qualcosa da condividere con tutti voi, quindi ho unito la mia passione per la grafica al mio amore per i PLANNER ed è così che nasce il freebie di oggi.
Alla fine dell'articolo troverete infatti un link che vi permetterà di scaricare due planner che ho realizzato per voi😉

Credo possano essere utili a tutti, visto che in questo periodo è ancora più facile cadere nella pigrizia e dimenticarsi le cose da fare (vi prego ditemi che non capita solo a me), così invece potete tenere traccia di tutto e smetterete (forse) di procrastinare!
Potete usarlo per i vostri appuntamenti quotidiani o magri per la pianificazione del blog o del vostro profilo instagram, insomma usateli come più vi è utile!

Ora giuro che la smetto di parlare (scrivere) e vi lascio il link, per averlo non bisogna seguire alcuna regola ma mi farebbe piacere se vi iscriveste al blog e se userete il planner taggatemi su instagram (@ale_lovebooks) che vi reposto😜


Ringrazio chi ha letto tutto il mio preambolo e ora ecco a voi il link: Planner Free printable

Commenti

Post più popolari