www...wednesday!


Buongiorno lettori, visto il periodo particolare che stiamo vivendo il mio tempo libero è aumentato e con lui il tempo da dedicare alle letture, quindi mi sembrava o fare un attimo il punto della situazione!





➤Cosa ho letto in questi giorni?  Questo mese, come vi dicevo su instagram, ho deciso di aderire all'iniziativa di #unromance al mese un GDL che prevede la lettura di almeno un romanzo rosa al mese... visto il tempo a disposizione io ho deciso di leggerne due:

💜L'amore arriva sempre al momento sbagliato: romanzo di Bryttany Cherry, ho conociuto l'autrice proprio con questo romanzo e devo dire che mi ha sorpresa parecchio, il libro è stato un mix di emozioni contrastanti che andavano dall'amore alla sofferenza. Un libro sicuramente molto forte e toccante che mi ha fatta emozionare molto.

💛Ti amo per caso: sempre di Bryttany Cherry è il secondo romando del mese del gruppo di lettura che ho letto spinta dall'amore provato verso l'altro libro dell'autrice, ma questo al contrario del precedente mi ha un po' delusa, qui l'autrice non è riuscita ad entrare nel mio cuore. La storia mantiene lo stile impeccabile dell'autrice, ma non mi ha saputa emozionare come aveva fatto l'altro... carino ma nulla di speciale!

Cosa sto leggendo? Settimana scorsa invece ho dato il via insieme a Melissa, un nuovo GDL questa volta sulla letteratura russa e quindi sto leggendo:

💙Notti bianche: libro di Dostoevskij che da avvio al gruppo, ho letto la prima metà e al momento il libro mi sta piacendo molto, uno stile molto particolare quello dell'autore ma che sto imparando a conoscere e apprezzare!

Cosa leggerò? Sicuramente uno dei due romanzi del GDL romance e ho deciso di iniziare con:
💝Ho sposato un maschilista: l'autrice del mese è infatti Joanne Bonny di cui non ho mai letto nulla ma mi ha sempre incuriosito, seguitemi su Instagram per restare aggiornati!




Per acquistare i libri: 1 2 3 4

(Sono affiliata ad Amazon, quindi se acquistate dai miei link io ricevo una piccola percentuale sull'acquisto, che userò per migliorare il blog e la pagina Instagram)

Mi trovate anche qui: https://www.instagram.com/ale_lovebooks/?hl=it

Commenti

Post più popolari